Excite

Offerta Tele2 adsl : le proposte solo dati

Questo mese di Marzo 2011 non ha visto grosse novità per tutto quello che riguarda le offerte Tele2 adsl, come meglio sarebbe indicarlo, secondo la nuova dicitura commerciale, Teletu. Nell'ultimo periodo infatti, l'operatore di telefonia fissa di origine inglese, ma che ultimamente ha spostato il suo quartiere generale in Olanda, più che ad aggredire ulteriormente il mercato con nuove offerte adsl e per le chiamate voce verso numeri di selezione urbana ed interurbana, ha pensato a consolidare il proprio portfolio di utenti, già divenuti un numero consistente nel nostro Paese.

Utenti, va detto, non sempre felicissimi del servizio offerto da Tele2; se infatti è vero che normalmente i costi per l'adsl Tele2 sono tra i più bassi tra quelli disponibili sul mercato, è anche vero che il servizio, specie quello adsl, molto spesso lascia a desiderare, a causa della presenza di filtri che, nell'intento di combattere il peer to peer, rendono di fatto inutilizzabile la linea telefonica.

Chi è alla ricerca di un'offerta dsl Teletu per la casa, in questo momento ha a disposizione poche diverse opzioni. Chi desidera la sola Adsl deve far riferimento all'offerta Adsl Senza limiti, con navigazione dati illimitata a 7 Mbps ad un costo di circa 20 euro mensili. In alternativa, l'altra offerta Tele2 adsl è Tutto per te, che al costo di 19 euro circa al mese offre connessione internet illimitata e chiamate verso i numeri fissi con il solo pagamento dello scatto alla risposta di 15 centesimi.

Scatto che invece non si paga con l'offerta adsl Tele2 Tutto compreso, il cui costo mensile però è di 29 euro circa.

Foto @ teletu.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016