Excite

Offerta Infostrada valida fino al 31 ottobre!

Infostrada è sempre on the road! L'operatore telefonico lancia una nuova interessantissima offerta, proponendo le formule TuttoIncluso e Absolute ADSL scontante per ben 24 mesi. Caratteristica di Infostrada è sempre stata l'aggressiva politica promozionale, che le ha permesso di acquisire una fetta di mercato sempre più grande.

Con l'ultima offerta Infostrada però, inizialmente valida fino al 15 ottobre ma ora prorogata fino al 31 ottobre, nessun operatore di telecomunicazioni italiano era mai arrivato a tanto. Ma vediamola nei dettagli.

Absolute ADSL è la connessione Infostrada a 8 Mbit, con linea telefonica gratuita su tutti i numeri fissi nazionali al solo costo di 15 cent per lo scatto alla risposta. Per i nuovi abbonati, entro il 31 ottobre, Absolute ADSL di Infostrada costerà per 2 anni 19,95 euro al mese invece che 29,95 euro al mese.

L'altra possibilità è tramite la formula TuttoIncluso. Stessa velocità di connessione (8 Mbit), linea telefonica con chiamate illimitate a tutti i numeri fissi nazionali gratuite e senza scatto alla risposta. Il costo dell'abbonamento TuttoIncluso di Infostrada è di 39,95 euro. Fino al 31 ottobre, per i nuovi abbonati, sarà invece per 2 anni pari a 29.95 euro al mese.

Cosa aspettate allora? L'ultima offerta di Infostrada è assolutamente da non perdere: connessioni ADSL ad alta velocità, chiamate gratuite, quote mensili scontate di 10 euro per ben 24 mesi. Promozione valida solo fino al 31 ottobre!

(foto © businessandtech.com)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016