Excite

Offerta internet Infostrada: Tutto Incluso

  • Foto:
  • Kodjou / http://commons.wikimedia.org/wiki/Main_Page

Ormai il mondo del web è pieno zeppo di offerte sulla navigazione internet e tra prezzi stracciati e operazioni pubblicitarie "ad hoc" è una continua lotta per accaparrarsi più clienti possibili. Ecco che allora gli spazi pubblicitari tra un programma e l'altro si riempiono di fotogrammi che risaltano le bellezze e le forme delle più accattivanti showgirl del momento. In alternativa, le compagnie telefoniche "sbandierano" prezzi allettanti nascondendo note minuscole ai margini dello schermo.

Ma queste offerte sono davvero così convenienti? Cosa nascondono in quelle note minuscole? Vediamo insieme alcune delle principali caratteristiche dell'offerta internet di Infostrada Tutto incluso e le relative note contrattuali.

Tutto Incluso di Infostrada offre ai propri clienti una navigazione internet adsl fino ad 8 mega senza limiti di tempo e chiamate illimitate per tutte le numerazioni fisse nazionali senza scatto alla risposta. Naturalmente senza pagare il canone Telecom e mantenendo il proprio numero di telefono. Il costo dell'offerta è di 41,95 euro, in promozione a 25,28 euro per il primo anno. Il contributo di attivazione è gratuito per i clienti che mantengono il proprio numero e sottoscrivono un contratto di almeno 24 mesi, in alternativa il costo è pari a 50 euro. Per i nuovi clienti che si abbonano via web il contributo è di 19,90 euro, altrimenti è di 79,90 euro. Le chiamate verso le numerazioni mobili nazionali hanno un costo di 19 centesimi al minuto più lo scatto alla risposta di 15 centesimi. E' possibile ottenere il modem in comodato d'uso gratuito o acquistarlo aggiungendo 3 euro al canone mensile. Tra i servizi aggiuntivi: 3 caselle di posta, 150 MB di spazio web e spazio blog senza limiti.

In alternativa, è possibile attivare la versione fino a 20 Mb al costo di 44,95 euro, in promozione a 28,28 euro per il primo anno di attivazione.

Buona navigazione!

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016