Excite

Offerta Infostrada Absolute Adsl Partita Iva

Per i titolari di Partita Iva Infostrada ha pensato ad un’offerta per l’adsl che può essere utilizzata sia in ambito domestico che all’interno di un ufficio o di un’attività commerciale in generale. Si chiama Absolute Adsl Affari di Infostrada e fornisce una connessione web in banda larga senza limiti e chiamate verso i numeri fissi a zero centesimi di euro al minuto.

Con l’offerta Infostrada Absolute Adsl Affari si pagherà solo 19.95 euro al mese + iva per 24 mesi; in questo costo mensile è inclusa l’adsl senza limiti, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 con una velocità massima in download di 8 Mbps. Le chiamate verso tutti numeri di telefonia fissa nazionale, urbani ed interurbani, nonché quelle dirette in Europa Occidentale ed Usa avranno invece un costo di 0 centesimi al minuto con un solo scatto alla risposta di 15 centesimi.

Alla fine dei primi due anni di adesione all’offerta, il costo del canone mensile salirà a 31,95 euro. L’attivazione di circa 60 euro è gratuita se la richiesta di adesione ad Absolute Adsl Affari viene effettuata via web. Per la connessione interna Infostrada mette a disposizione un comodo router wifi che può essere noleggiato in comodato d’uso a soli 3 euro al mese in più.

L’offerta è soggetta a specifiche scadenze; per conoscerle e per controllare tutti i dettagli di costo di Absolute Adsl Affari si consiglia di consultare il sito Infostrada.it.

Foto @ infostrada.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016