Excite

Infostrada Absolute Adsl, sconti online

Secondo quanto riporta il sito ufficiale dell’operatore telefonico, l’offerta Absolute Adsl con sconti sull’attivazione della nuova linea, rimarrà attiva fino al 7 marzo 2011, anche se sono numerosi i rumours secondo i quali la stessa offerta verrà rinnovata anche nelle settimane successive. Ma quali sono effettivamente i nuovi sconti proposti per chi aderisce all’ultima offerta Infostrada Absolute Adsl?

Prima di spiegare in concreto quali sono gli sconti di cui si parla è bene capire, per chi fosse interessato all’offerta, se si tratta di una proposta commerciale per telefono fisso ed adsl a casa che fa al caso nostro. Con Absolute Adsl Infostrada abbiamo a disposizione una connessione ad internet veloce (ad 8 Mbps in download) 24 ore su 24 e 7 giorni su sette, senza dover pagare un euro in più rispetto al costo base mensile di 19.95 euro.

Compreso nel prezzo troviamo anche una promozione che, con Absolute Adsl di Infostrada ci permette di chiamare tutti i numeri fissi nazionali ed alcuni internazionali (per i Paesi dell’Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada) pagando solo uno scatto alla risposta di 15 centesimi.

E gli sconti? Gli sconti per chi attiva fino al 7 Marzo 2011 l’offerta Infostrada Absolute Adsl consiste nella possibilità di attivare una linea telefonica senza spendere nemmeno un euro. A tal proposito va ricordato come ad oggi il costo medio di attivazione di un nuova linea non è mai inferiore ai 60 euro. Un bel risparmio dunque per chi vuole attivare una rete di telefonia fissa a casa propria.

Foto @ infostrada.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016