Excite

L' offerta Fastweb per internet

  • Google Immagini

L'offerta di Fastweb per internet è molto varia. L'Offerta Famiglia comprende ben cinque opzioni: Parla & Naviga Casa, Naviga Casa, Parla Casa, Parla Casa Basic, Home Pack.

Parla & Naviga Casa è l'offerta di Fastweb forse più conveniente: offre infatti una navigazione internet illimitata, chiamate nazionali verso rete fissa gratuite e senza scatto alla risposta; un modem wi-fi incluso e l'assistenza tecnica gratuita. L'offerta promozionale è di 29 euro al mese - invece di 45 - e di 20 euro come costo di attivazione. Il prezzo scontato è valido fino all'11 luglio 2012.

Con Naviga Casa, invece, c'è una maggiore attenzione ad internet rispetto al telefono. La navigazione internet è illimitata, mentre le chiamate nazionali verso rete fissa hanno uno scatto alla risposta di 0,15 euro. Anche qui, è incluso il modem wi-fi e l'assistenza tecnica a casa. Il prezzo mensile è di 24 euro al mese, invece di 35, sempre fino all'11 luglio 2012.

Parla Casa è l'offerta utile per chi telefona molto. Tutte le chiamate nazionali verso rete fissa sono gratuite, senza scatto alla risposta; la navigazione internet costa invece 3 euro al giorno. E il costo è di soli 20 euro al mese!

Parla Casa Basic è un'offerta particolare, rivolta a chi telefona e naviga lo stretto necessario. Le chiamate nazionali verso rete fissa sono gratuite, con uno scatto di 0,15 euro. La navigazione internet costa 3 euro al giorno, e l'offerta - davvero la più bassa - è di 13 euro al mese.

Home Pack è un'offerta combinata con Sky: in un unico abbonamento avrete telefono, tv e internet. Internet e le chiamate verso numeri fissi sono illimitati; in più, avrete tutti i canali Sky con la parabola e MySkyHD inclusi. Il prezzo, in promozione, è di 29 euro al mese per sei mesi, invece di 64 euro, la tariffa piena.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016