Excite

Offerta Fastweb Adsl Parla e Naviga Casa

Internet e chiamate gratuite per soli 22,50 euro al mese per 6 mesi. È questa la grande convenienza dell’offerta Parla e Naviga Casa di Fastweb. Una proposta certamente interessante con cui risolvere il problema della connettività domestica, con un piano tariffario che ci toglie tutti i pensieri sia in fatto di chiamate voce verso i numeri fissi (non importa che si tratti di chiamate urbane o di interurbane) sia per la connessione ad internet.

Anche per questo l’offerta Parla e Naviga Casa di Fastweb è tra le migliori soluzioni per le famiglie; i genitori (ma anche i figli più chiacchieroni) potranno giovarsi delle chiamate a costo zero e senza scatto alla risposta, e dilungarsi anche ore ed ore al telefono.

I più giovani di casa infine potranno sfruttare l’adsl flat senza limiti di banda e di tempo, per connettersi giorno e notte ai social network oppure sfruttare la potenza dei servizi adsl fastweb per scaricare musica e video da internet.

Il costo mensile dell’offerta Parla e Naviga Casa di Fastweb è promozionalmente limitato a soli 22.50 euro per i primi tre mesi. Si tratta di un’offerta limitata del tempo rispetto al costo base che ha invece un costo di 45 euro al mese, ovvero esattamente il doppio. Con Parla e Naviga casa di Fastweb si ha infine diritto a 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con inclusi BigFile, FASTAggregator ed Agenda nonchè le utilities Social Space.

Foto @ fastweb.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016