Excite

Offerta Adsl Vodafone Flat Ovunque a 17 euro

L’offerta Adsl Vodafone Flat Ovunque ha un costo di 17 euro al mese per i primi 6 mesi, e successivamente il costo mensile sale fino a 34 euro al mese. Sconti sono disponibili anche sull’attivazione del servizio, che se effettuata online ha costo di 49.50 euro rispetto agli standard 99 euro. Ma quando conviene aderire a quest’offerta.

Si tratta di una proposta che diventa particolarmente utile per le famiglie soprattutto se all’interno del nucleo famigliare si dispone di vari numeri di telefonia mobile Vodafone. Perché? Perché con l’offerta Adsl Vodafone Flat Ovunque si ha la possibilità di chiamare i numeri di telefonia mobile Vodafone a soli 6 centesimi di euro al minuto e 16 centesimi di scatto alla risposta.

Questo prezzo per le chiamate verso i cellulari Vodafone si applica a tuti i numeri, non solo a quelli dei familiari, ed è senza limiti di tempo rispetto alle chiamate effettuate.

Grazie all’offerta Adsl Vodafone Flat Ovunque è dunque possibile comunicare all’interno della famiglia sfruttando tutti i possibili canali; telefono fisso (le chiamate verso i numeri fissi nazionali sono gratuite), con i cellulari, oltre che con internet, sia grazie alla navigazione su rete UMTS Vodafone mediante internet key, sia attraverso la connessione Adsl a 7 Mbps, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che tramite Wi-Fi riesce a far navigare fino ad 8 terminali contemporaneamente.

Foto @ vodafone.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016