Excite

Offerta adsl Tutto Incluso 20 Mega Light di Tiscali

  • Foto:
  • © sostariffe.it

’Ne con loro, ne senza di loro’. È un po’ riassumibile in questo vecchio slogan il rapporto tra gli italiani di oggi ed il vecchio telefono fisso; se per molti l’adsl è divenuta ormai una compagna indispensabile con cui rimanere collegati al resto del mondo attraverso le news ed i social network, oltre che una fonte di contenuti multimediali come immagini, musica e film, per quello che riguarda il vecchio ‘telefono di casa’ vive oggi future alterne. C’è chi senza mezzi termini lo odia ritenendolo una inutile fonte di spesa ampiamente soppiantata dai telefoni cellulari. Ma sono in realtà ancora tanti quelli che del telefono fisso non possono fare a meno.

A far sopravvivere quel filo sottile che lega gli italiani al telefono fisso ci hanno pensato le famose offerte adsl ‘tutto incluso’, ovvero quelle offerte commerciali per la comunicazione da casa che permette di avere in un unico canone mensile un’offerta in grado di coprire a 360 gradi le proprie necessità di connessione, dalla voce ad internet. Grazie ad esempio ad offerte adsl come Tutto Incluso 20 Mega di Tiscali è possibile chiamare senza limiti di tempo i telefoni fissi nazionali e navigare a 20 Mbps in download senza pensieri.

A dire il vero nonostante i notevoli vantaggi di un’offerta omni comprensiva come questa, sono in tanti a lamentare l’alto costo mensile. Per questa fascia di consumatori sono nate forme alternative delle classiche offerte adsl Tutto incluso come la proposta di Tiscali Tutto Incluso 20 Mega Light.

La differenza più evidente rispetto a quella citata prima è il prezzo; meno di 20 euro al mese per i primi 12 mesi. A livello di servizi inclusi la differenza sostanziale è che in Tutto Incluso 20 Mega Light sono gratis ma con uno scatto alla risposta di 15 centesimi.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016