Excite

Offerta adsl Teletu Tutto per te, prezzo bloccato per un anno

  • megamodo.com

Ancora poche ore a disposizione per accedere alla promozione in atto sull’offerta Adsl Teletu Tutto per Te, con un canone mensile che viene lasciato bloccato per tutti i primi 12 mesi di abbonamento ad un prezzo davvero allettante di soli 15.90 euro iva inclusa. Meno di 16 euro al mese per il primo anno di abbonamento per accedere sia all’adsl di Teletu sia alle chiamate voce.

Con l’offerta Adsl Teletu Tutto per Te si ha a diritto ad una connessione adsl senza limiti di tempo e di banda a 7 Mbps in download e 384 Kbps in upload, disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, senza limiti sul tipo di traffico dati effettuato. Per quanto riguarda le chiamate voce, con l’ offerta Adsl Teletu Tutto per Te si può chiamare gratis tutti i numeri nazionali di telefonia fissa, pagando solo uno scatto alla risposta di 15 centesimi, indipendente dalla durata delle proprie chiamate.

Con la promozione in atto sull’offerta Adsl Teletu Tutto per Te si stima un risparmio di circa 192 euro nel primo anno di utilizzo dell’offferta stessa, che normalmente ha invece un costo mensile di 32 euro circa. Ovviamente chi aderisce all’ offerta Adsl Teletu Tutto per Te non deve più pagare il canone Telecom.

Va infine sottolineato come all’interno di questa promozione c’è anche la possibilità di avere gratuitamente il modem wifi, il cui costo solitamente è di 3 euro circa al mese, e che si rende indispensabile per utilizzare la connessione veloce adsl in ogni angolo della casa e senza limiti.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016