Excite

Offerta Adsl Teletu Tutto Compreso Affari, tutte le opzioni

Hai una partita iva e vuoi risparmiare sul costo del telefono di casa non rinunciando ne alla libertà di chiamare tanto e quanto vuoi ne di essere sempre collegato ad internet per gestire il proprio business o per il tempo libero? Anche per i professionisti dotati di partita Iva Teletu propone l’offerta flat per eccellenza, Tutto Compreso Affari.

Quali sono le caratteristiche di Tutto Compreso Affari? L’aspetto certamente più importante quando si analizza un’offerta per la telefonia fissa è il costo che per Tutto Compreso Affari di Teletu è di 19,90 euo al mese per tutto il primo anno. Compresa nell’offerta troviamo l’adsl flat senza limiti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per navigare liberamente e senza pensieri con una velocità di connessione massima in download di 7 Mbps circa.

Non solo internet è senza limiti, anche le chiamate; con Tutto Compreso Affari di Teletu si ha diritto a chiamate gratuite senza limiti di tempo e senza nessuno scatto alla risposta verso tutti i numeri di telefonia fissa italiani, urbani ed interurbani.

L’offerta Tutto Compreso Affari di Teletu mantiene il suo costo proporzionale di 19.90 euro al mese solo il primo anno, al termine del quale si pagherà invece una quota fissa di 38,90 al mese iva esclusa; per maggiori informazioni sull’offerta Tutto Compreso Affari consultare il sito Teletu.it.

Foto @ et-logos.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016