Excite

Offerta ADSL Teletu a meno di 20 euro al mese

Che pagare 18.90 euro al mese sia meglio di pagarne 31.90 è qualcosa di chiaro e semplice da capire anche per i bambini; e d’altronde proprio il motto del ‘perché pagare di più?’ è sempre stato il filo conduttore di tutte le offerte di Teletu, sia per il telefono di casa sia per l’ADSL. Semplici da capire, semplici anche da confrontare con quelle che sono ad esempio le offerte per ADSL proposte dagli altri operatori.

Con la nuova offerta Tutto per te di Te al prezzo di soli 18.90 euro al mese è possibile avere una connessione adsl flat senza limiti di tempo, e quindi usufruibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre a poter effettuare chiamate voce senza limiti di tempo pagando solo uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro.

L’adesione all’offerta per Adsl Teletu Tutto per te a 18.90 euro al mese ha un vincolo di durata di almeno due anni, durante i quali il risparmio stimato per l’utente è di oltre 300 euro.

Teletu Tutto per te ben si adatta a chi fa un basso utilizzo del telefono per le chiamate voce ed invece utilizza pesantemente internet; grazie a questa offerta potrà aggiudicarsi questi servizi spendendo meno di 20 euro al mese; anche per questo Tutto per Te rimane una delle offerte più economiche ed allettanti in questo segmento di mercato.

Foto @ news.tecnozoom.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016