Excite

Offerta ADSL, sconti sull'ultima promozione Infostrada

Adslad 8 Mbps in download 24 ore su 24, 7 giorni su 7, chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali, urbani ed interurbani (gratis anche le chiamate verso USA, Canada ed i Paesi dell’Europa Occidentale) gratuite e senza limiti tempo con solo scatto alla risposta di 15 centesimi di euro; il tutto a 19.95 euro al mese per 24 mesi.

Sono questi i termini in linea di massima dell’offerta ADSL Infostrada Absolute Adsl; un’offerta certamente vantaggiosa e per questo scelta da tantissimi italiani, sempre meno interessati alle chiamate voce da telefono fisso e certamente più focalizzati sull’aspetto della connessione ad internet che con Absolute Adsl è performante ed economica.

Tuttavia è ulteriormente possibile lavorare sull’economicità dell’offerta Absolute Adsl di Infostrada ricevendo un maggiore sconto di quasi 2 euro al mese per 6 mesi. Come? Presentando un’amico.

Un po’ come avviene già per altri servizi come quelli offerti da Sky, i detentori di abbonamento ad Absolute Adsl potranno ottenere uno sconto del 10% sul costo di abbonamento per 6 mesi consecutivi se convinceranno un amico o un conoscente a sottoscrivere anch’egli un abbonamento con Infostrada. La promozione ‘Porta un Amico’ per ricevere lo sconto sul costo mensile dell’adsl, è attiva in queste settimane per tutti gli utenti Infostrada con contratto Tuttoincluso o Absolute Adsl. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet Infostrada.it.

Foto @ settimocell.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016