Excite

Offerta Adsl Infostrada Tutto Incluso, sconti fino al 11 Aprile

Tramite il suo sito internet ufficiale, Infostrada ha fatto sapere che verrà prolungata fino al prossimo 11 Aprile lo sconto applicato a tutti i nuovi utenti che aderiranno all’offerta Adsl Tutto Incluso. Si tratta di una promozione speciale, ed a tempo, che applica uno sconto una tantum di ben 50 euro ai costi globali di mantenimento del relativo abbonamento.

Si tratta di una promozione che va ad affiancarsi ad un’altra promozione già da tempo vigente per l’offerta Tutto Incluso, ovvero il costo di abbonamento ribassato a sole 30 euro mensili circa, non solo per il 2011 ma anche per i due anni successivi ovvero fino al 2013.

Un risparmio di 10 euro mensili circa rispetto al costo base di quest’offerta Adsl per una durata massima di oltre 30 mesi; questo significa che aderendo oggi a Tutto Incluso di Infostrada, fino al 2013 si arriva a risparmiare oltre 300 euro a cui vanno aggiunti i 50 euro dello sconto una tantum.

Ma gli sconti dell’offerta adsl Infostrada Tutto Incluso non finiscono qui; attivando infatti una nuova linea da web si accederà ad un ulteriore sconto di 60 euro sui costi di attivazione, per un risparmio totale che supera dunque i 400 euro. Non male per un’offerta completa che offre sia adsl senza limiti di traffico e di tempo a 8 Mbps in download, con chiamate gratuite verso i numeri di telefonia fissa nazionali, e senza nemmeno lo scatto alla risposta di 15 centesimi. Ancora, va segnalato come, a seguito dell’aggiornamento della rete Infostrada, l’offerta Adsl Tutto Incluso è oggi attivabile allo stesso prezzo in tutta Italia.

Foto @ settimocell.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016