Excite

Offerta Adsl Infostrada Absolute Adsl

Il gruppo Infostrada da un deciso taglio ai costi della bolletta grazie alla nuova e prorompente offerte Absolute Adsl. Il nome riporta la traduzione in inglese della parola ‘assoluto’ ed in effetti, a ben guardare i termini di questa offerta Infostrada per l’Adsl, si tratta in assoluto di una delle proposte più interessanti del mercato.

Partiamo dai costi: l’offerta Absolute Adsl di Infostrada ha un costo promozionale di soli 19.95 euro al mese per i primi due anni, ovvero per tutta la durata minima dell’abbonamento. È certamente una delle offerte più economiche tra quelle che, come Absolute Free, offrono una connessione Adsl flat senza limiti, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, già inclusa nel canone mensile.

Ma non solo; con Absolute Free di Infostrada si potranno effettuare chiamate in fonia verso i numeri fissi nazionali e verso alcuni Paesi dell’Europa Occidentale, nonché verso Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto e pagando solo 15 centesimi di euro come scatto alla risposta. In pratica si può chiacchierare ore ed ore con l’altra parte del mondo spendendo solo 15 centesimi.

L’offerta, diretta concorrente di Internet Senza Limiti di Alice, si propone come una delle migliori soluzioni per chi ha necessità di una buona connessione Adsl (a 8 Mbps) senza spendere ogni mese una fortuna, grazie ad un canone in promozione a soli 19.95 euro.

Foto @ nuke.laidigerardo.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016