Excite

Offerta adsl Fastweb Naviga casa in promozione a Marzo

Per chi si abbona entro il prossimo 23 Marzo, Fastweb mette in promozione una delle sue offerte adsl fin’ora più riuscite: Fastweb Naviga Casa, di seguito i dettagli dell’offerta adsl per servizi offerti e per i relativi costi.

L’offerta Adsl Fastweb Naviga Casa si inquadra in quell classico tipo di offerte per l’adsl flat con chiamate ‘quasi’ del tutto gratuite. Inclusi tra i servizi dell’offerta troviamo una connessione adsl senza limiti, 7 giorni su 7, e 24 ore su 24 disponibile, senza nessun limite di banda e con velocità massime in download che raggiungono i 10 Mbps nelle zone servite dalla fibra ed i 10 Mbps nelle zone servite invece dall’Adsl Fastweb.

Sempre all’interno dell’offerta Adl Fastweb Naviga Casa troviamo le chiamate voce gratuite verso tutti i numeri di telefonia fissa nazionale, urbani ed interurbani, con il solo pagamento dello scatto alla risposta di 15 centesimi di euro, indipendente dalla lunghezza della chiamata stessa in termini di secondi di conversazione.

Ma quali sono i costi e quali le promozioni per l’offerta Adsl Fastweb Naviga Casa? Il costo base dell’offerta è normalmente di 35 euro al mese, per un totale di 420 euro circa annui. Chi però si abbona all’offerta Naviga Casa tramite il sito internet fastweb.it entro il 23 marzo ha diritto ad interessanti sconti. Il costo mensile dell’offerta per un anno viene infatti scontato a 24 euro al mese, ed in più, sempre e solo per chi si attiva online, c’è un’ulteriore sconto di 50 euro sui costi di attivazione, per un sconto totale stimato in un anno di 240 euro.

Foto @ Fastweb.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016