Excite

Offerta adsl Fastweb Joy a meno di 20 euro al mese

  • hi-techitaly.com

Con l’offerta adsl Fastweb Joy l’adsl di casa e le chiamate voce diventano davvero economiche. L’offerta sembra fatta apposta per il pubblico dei più giovani, ed anche il nome sembra fatto apposta per attrarre questa fascia di clientela con esigenze sicuramente diverse rispetto a quelle delle famiglie tradizionali. Il costo dell’offerta adsl Fastweb Joy è di soli 19 euro al mese, in promozione fino a luglio del 2012. successivamente il costo mensile della stessa offerta è di 27 euro circa.

Con l’offerta adsl Fastweb Joy si ha diritto ad una connessione adsl senza limiti di tempo e di banda, con una velocità di 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Le velocità sono invece rispettivamente di 10 Mbps sia in upload che in download se si utilizza la fibra ottica invece del classico doppino telefonico.

Nel costo dell’offerta adsl Fastweb Joy è incluso anche il modem WiFi autoinstallante, con cui è possibile navigare senza fili in tutta la casa, ed un indirizzo ip pubblico illimitato. Per quello che riguarda invece le chiamate voce, queste sono completamente a pagamento.

Chi aderisce all’offerta adsl Fastweb Joy non deve più pagare il canone Telecom in quanto Fastweb diventa l’operatore unico servente. Questo implica anche il fatto che si riceverà solo una bolletta a casa.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016