Excite

Con l'adsl Fastweb Internet Flat senza limiti a 19 euro

Fino al 21 Aprile 2011 Fastweb propone un’interessante offerta adsl a soli 19 euro al mese. Di cosa si tratta? Non è altro che una variazione sul tema della già nota offerta adsl Fastweb Joy, un’offerta nata per i giovani e rivolta i giovani, anche se può benissimo adattarsi alle esigenze di connessione di un pubblico più adulto.

Ecco in cosa consiste la promozione proposta da Fastweb per l’offerta Adsl Joy; aderendo a questa offerta è possibile avere una adsl flat senza limiti, con una velocità massima in download di 20 Mbps ad un costo di 19 euro al mese per i primi 12 mesi, invece di 27 euro mensili. Un risparmio del 30% circa, che se sommato a tutti gli altri sconti promozionali affiancati a questa offerta, e se attivati online, portano ad un risparmio complessivo di 286 euro.

Bisogna ricordare che Fastweb Joy è molto di più di una semplice offerta adsl; gli abbonati hanno si diritto ad una connessione dati in banda larga senza limiti di tempo e di consumo, ma possono anche accedere gratuitamente al servizio Fastweb Music.

Un servizio che permette all’utente di poter scaricare senza spendere nemmeno un euro bene 15 mp3 al mese, che moltiplicati per i 12 mesi di durata dell’offerta, diventano 180 mp3 in un anno da poter scegliere tra oltre sei milioni di brani disponibili. Prima di aderire all’offerta adsl Joy di Fastweb, oltre a verificare la copertura, è bene consultare tutto il dettaglio dei costi, i termini e le condizioni del servizio sul sito fastweb.it.

Foto @ impiantigeotermici.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016