Excite

Nuova offera Infostrada ADSL 20 Mega senza limiti

Se non sei più soddisfatto della tua linea ADSL e sei interessato a cambiare gestore o a fare un nuovo abbonamento, ti consigliamo di considerare l’offerta di Infostrada ADSL 20 Mega senza limiti.

Collegandoti subito al sito di Infostrada scoprirai i dettagli dell’offerta, che è valida ancora per qualche giorno e che ti permetterà di risparmiare sui primi due mesi di abbonamento che, se ti abboni subito, sono gratis.

L’offerta ti permetterà di navigare fino a 20 mega in download ed è l’unica offerta che ti consente di navigare fino ad 1 mega in upload. Il canone è di 25,95 euro al mese.

L’offerta ti permette inoltre di noleggiare il modem Wi-Fi in promozione a 3 euro al mese, anziché 5, e ti permette di attivare gratuitamente 3 caselle di posta elettronica da 1 GB con antivirus e antispam. Potrai infine usufruire di 150 MB di spazio Web e spazio blog illimitato.

Se non hai già una linea telefonica Infostrada ti darà anche il tuo nuovo numero con il quale potrai sfruttare l’offerta da te prescelta alle stesse condizioni e agli stessi prezzi.

Se hai sottoscritto già un abbonamento con altro operatore (diverso da Telecom Italia) gestire il passaggio ad Infostrada è semplice: dovrai recuperare il codice di migrazione FONIA (legato al servizio per effettuare le telefonate) e/o il codice migrazione ADSL (legato al servizio per navigare su internet) direttamente chiamando il servizio clienti del tuo operatore oppure sul conto telefonico. Se invece sei attualmente un cliente Telecom Italia non ti sarà chiesto alcun codice di migrazione.

 (foto © www.infostrada.it)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016