Excite

Novità sulle offerte adsl Teletu Affari

  • Foto:
  • © sostariffe.it

Sono ben 4 le promozioni in scadenza in questo mese di luglio 2011 per le offerte adsl Teletu per la clientela ‘Affari’, ovvero tutte quelle utenze dotate di partite iva come i professionisti ma anche gli esercizi commerciali o le piccole aziende. Tutti ormai hanno un bisogno impellente di comunicare per alimentare il proprio business, non solo con le chiamate voce ma anche con la navigazione internet che tra le altre cose, consente anche l’accesso alla posta elettronica. Per tutte queste esigenze Teletu ha messo in campo un cospicuo ventaglio di offerte adsl.

Offerte adsl Teletu come Affari tutto per te, che al prezzo di 19 euro circa al mese (fino al 20 luglio in promozione) offre adsl senza limiti e telefonate gratuite verso tutti i numeri fissi nazionali con il solo pagamento dello scatto alla risposta di 5 centesimi. Se non lo si vuole pagare allora si deve aderire all’offerta adsl Teletu Affari Tutto Compreso, il cui costo mensile però è di 29 euro circa al mese (fino al 20 luglio in promozione).

Con l’offerta adsl Teletu Affari Bolletta Unica Tutto Compreso, si hanno le chiamate voce illimitate e senza scatto alla risposta nonché l’adsl senza limiti di tempo e di banda consumata. Il tutto a 32 euro mensili (fino al 20 luglio in promozione). Si applica agli utenti non raggiunti dalla rete Teletu.

C’è infine l’offerta Adsl Teletu Affari Bolletta Unica Tutto Compreso ISDN; il costo mensile è di 45 euro per il primo anno (fino al 20 luglio in promozione) invece di 59 euro circa e prevede telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi nazionali e adsl flat. L’offerta si applica alle utenze raggiunte già da linea ISDN.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014