Excite

Novità nell’offerta Infostrada Absolute Adsl

  • infostrada.it

Dopo essere rimasta praticamente immutata per diversi, finalmente ci sono alcune significative novità per quello che riguarda l’offerta adsl Infostrada ‘Absolute Adsl’. E sono novità non solo formali ed estetiche, ma di un certo rilievo, sicuramente in grado di stimolare l’appetito di quegli utenti, i più attenti alle novità di questo mercato, che hanno voglia di risparmiare sul costo della propria bolletta telefonica.

A tal proposito vanno innanzitutto ricordati quali sono i servizi inclusi nell’offerta adsl Infostrada ‘Absolute Adsl’. Si tratta di una offerta che include al suo interno tanto le chiamate voce quanto la navigazione su rete adsl. Le chiamate voce sono gratuite se indirizzate verso i numeri di telefonia fissa nazionali, indipendentemente dalla durata della chiamata, e prevedono solo il pagamento dello scatto alla risposta di 15 centesimi di euro.

Per quello che riguarda la navigazione internet, con l’ offerta adsl Infostrada ‘Absolute Adsl’ si ha diritto ad una adsl flat a 8 Mbps, senza limiti di tempo e di banda consumata. Il costo dell’offerta è di 20 euro circa la mese, e se ci si attiva online si risparmiano anche 60 euro sul costo di messa in opera della eventuale nuova linea telefonica.

La novità riguardo all’ offerta adsl Infostrada ‘Absolute Adsl’ consta nella possibilità di effettuare chiamate gratuite verso tutti i cellulari italiani per i primi 12 mesi di abbonamento e per 30 minuti in tutto..

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016