Excite

Navigare da pc con la chiavetta internet: ecco le proposte più allettanti

Navigare da pc con chiavetta è un'opzione scelta da molte persone in Italia, infatti da tempo le compagnie telefoniche hanno subodorato l'affare proponendo numerose offerte.

Scegliere l'alternativa internet key può essere vantaggioso per chi cerca versatilità potendosi collegare ovunque con il proprio notebook, netbook o tablet. Oppure per chi non ha accesso all'ADSL dalla propria abitazione per mancanza di copertura della rete. O ancora può essere conveniente per chi non vuole impegnarsi, per svariate ragioni, con un contratto Adsl(costo dell'allaccio a Telecom,abbonamento più oneroso, durata contratto, frequenti spostamenti ecc.).

Le tre maggiori compagnie operanti in Italia propongono varie alternative a secondo delle esigenze del cliente. Le offerte possono essere a consumo (ad esempio max 5 gigabyte di traffico al mese o 1 euro l'ora) oppure abbonamenti giornalieri o più comunemente abbonamenti mensili(es. 20 euro al mese internet no limits).

La Wind è la compagnia che ha l'offerta più conveniente ma ha più problemi delle altre compagnie ad offrire un servizio soddisfacente in molte zone di Italia. L'offerta è la Super Internet Unlimited a 15 euro al mese per due anni.

La Tim risponde proponendo un abbonamento con chiavetta internet a 10 euro al mese per i primi 3 mesi, dopo le tre mensilità si passa a 24 euro al mese.

Vodafone offre una internet key a 29 euro con 3 mesi di traffico senza limiti incluso. Alla fine dei 3 mesi di può optare per un abbonamento mensile Internet Sempre Super a 19 euro. La connessione dichiarata è  7.2 Mega per i primi 3 GB di dati scambiati.

 

 

 

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016