Excite

La migliore offerta per internet e telefono senza limiti

Per districarsi nella giungla delle offerte per internet e telefono occorrono nervi saldi e sangue freddo. Chi non vuole rimanere tagliato fuori dalla miniera di informazioni e di opportunità di internet, deve immancabilmente dotarsi di un contratto, scegliendo tra le varie proposte che offre il mercato. Trovare la migliore offerta per internet e telefono non è una cosa facile, perchè le offerte sono in continua evoluzione.

Le compagnie combattono giorno per giorno per strapparsi preziosi clienti. Al momento la frontiera su cui si combatte è intorno ai 20 euro. Le aziende più affidabili per quanto riguarda la qualità del servizio sono: Alice(Tim), Vodafone, Fastweb, Tiscali e Infostrada.

Alice propone un'ottima offerta per chi si abbona: 18,50 euro per 8 mesi(al 50% di sconto) + un contributo di 25 euro per l'attivazione della linea telefonica. La promozione comprende Internet senza limiti e telefonate illimitate con 16 cent di scatto alla risposta.

Vodafone risponde offrendo Internet flat + telefonate gratuite verso Italia, Europa e USA. Aggiunge in più, come benefit, 4 mesi di Mediaset Premium gratis. Il tutto a 19 euro al mese + 45 euro di contributo di attivazione del servizio per attivare una nuova linea telefonica + 4 euro al mese per 12 mesi.

Dal canto suo Fastweb rimane più cara, contando su un servizio(in teoria) più soddisfacente. Per avere internet e telefono con l'offerta "Parla e Naviga da Casa" si spendono 29 euro al mese per il primo anno, poi aumenta a 45 euro.

anche Tiscali ha una buona promozione, per 17,95 euro al mese per un anno avrete a disposizione internet e telefonate illimitate(15 cent scatto alla risposta)

Rimane Infostrada con l'offerta Absolute Adsl, per navigare e telefonare senza limiti con 16 cent di scatto alla risposta a 24,95 euro al mese per 2 anni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022