Excite

La migliore adsl in italia

  • Foto:
  • google

Nella giungla pubblicitaria, ciascun operatore rilancia offerte su offerte cercando di accaparrarsi più utenti possibili. Perchè si sa: più contratti firmati, più guadagni per l'azienda e i suoi lavoratori. Tra prezzi intriganti, canzoncine ricorrenti, veline e personaggi famosi: la guerra non dà tregua.

Tante le offerte adsl attive in Italia, alcune comprendono opzioni aggiuntive come l'utilizzo del telefono. In linea di massima, le offerte si differenziano per i servizi che offrono in base alla velocità, se flat o a tempo, se comprende il pacchetto voce o meno.

Scopriamo insieme qual è la migliore offerta adsl in Italia.

Telecom ItaliaAdsl senza limiti e chiamate nazionali a 0 cent. Navighi con l'adsl fino a 7 mega 24 ore su 24, chiami tutti i numeri fissi nazionali a 0 cent più scatto alla risposta di 16 cent. L'offerta prevede un costo di 37 euro al mese, ma per i nuovi clienti si ha uno sconto del 50% sul canone per 8 mesi.

InfostradaTutto incluso. Navigazione 24 ore su 24 fino a 8 mega, parli con tutti i numeri fissi nazionali gratuitamente e senza scatto alla risposta, senza canone telecom, e zero euro di contributo per l'attivazione. Tariffa: 29,95 euro al mese più 60 euro di contributo per l'attivazione (gratuita da web).

FastwebNavigazione internet illimitata fino a 20 Mbit/s, chiamate nazionali gratuite, modem wi-fi incluso nel prezzo, senza canone telecom, tecnico per istallazione gratuita e, se raggiunti da fibra ottica, possibilità di attivare l'opzione Fibra100. Prezzo: 45 euro al mese, ma se si attiva l'offerta online è possibile usufruire di uno sconto del 50% per un anno.

TeleTuInternet 24 ore su 24 e telefonate nazionali gratuite, con scatto alla risposta. L'attivazione del servizio ha un costo di 48 euro, mentre il canone mensile è di 18,90 euro al mese (il prezzo è bloccato per due anni).

E tu, quale offerta scegli?

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016