Excite

Mediaset Premium adsl: scegliamo l'abbonamento internet

Per usufruire del servizio Mediaset Premium adsl è necessario possedere una connessione internet a "banda larga" e sottoscrivere un abbonamento internet con una compagnia telefonica qualsiasi. Il costo del gestore non è compreso nella fattura Mediaset e anche qualsiasi problema di rete non è imputabile a quest'ultima. Prima di stipulare qualsiasi contratto è bene verificare la qualità della propria linea.

I gestori

Gli abbonati di Telecom Italia potranno vedere l'offerta Mediaset Premium attraverso Adsl di Alice. Tra le proposte più interessanti c'è il campionato di calcio di serie A, il Grande Fratello, le ultime stagioni di famose serie TV. Con un solo abbonamento e un solo decoder potranno accedere a varie TV e vedere alcuni programmi in modalità "on demand". Disporranno dei principali programmi andati in onda su Mediaset negli ultimi sette giorni e tutto ciò è possibile solo sulla tv via internet.

Anche i clienti Infostrada possono usufruire dei contenuti multimediali della piattaforma televisiva di Mediaset Premium, e l’ADSL di Infostrada. Per accedere al servizio dovranno munirsi di un decoder Telesystem da collegare alla linea Internet ADSL. Alla promozione sulle offerte internet valida fino al 19 dicembre si aggiunge l'attivazione gratuita e il modem Premium in regalo.

Mediaset Premium approda anche su Fastweb offrendoci i canali del digitale terrestre, quelli satellitari e un’ampia library di programmi on demand. Troviamo un pacchetto che ci offre serie tv in anteprima esclusiva e programmi per ragazzi, nuovi canali dedicati 24 ore su 24 ai grandi film, Premium Cinema e Studio Universal ed un altro, completamente dedicato al calcio con l'accesso libero a Premium Calcio 24, canale 24 ore su 24 di news e approfondimenti.

Premium everywhere

Mediaset Premium attraverso Adsl Vodafone Italia lancia l'offerta congiunta con il servizio tv Mediaset Premium denominata Everywhere. La nuova proposta permetterà ai clienti di avere Calcio (Serie A e Serie B), Serie Doc e Premium Play con un iPad e Internet incluso. L'abbonamento sarà utilizzabile anche sulla TV di casa e potrà essere raggiunto anche dall’iPad, grazie all’applicazione Premium Play.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016