Excite

L'offerta Teleunit Casatuttook con Adsl, Telefono ed Autoricarica in promozione fino ad ottobre

  • Foto:
  • © blog.zanox.com

Se la crisi economica continua a mordere e le tasche degli italiani ancora languono, Teleunit cerca di venire incontro alle esigenze ed ai problemi dei consumatori con un’offerta adsl che davvero non teme paragoni nel panorama attuale della telefonia fissa nel nostro Paese. L’offerta adsl Teleunit in questione si chiama Casatuttook con Adsl, Telefono ed Autoricarica.

La lunghezza del nome di questa offerta già fa capire quanto in realtà si tratti una promozione davvero ricca sia di sconti che di servizi. Per descriverla è bene partire dunque dal prezzo: solo 9.90 fino ad ottobre 2011. Solo l’idea di poter spendere meno di 10 euro al mese per la connessione adsl di casa già apre orizzonti quasi inimmaginabili con gli altri operatori di telefonia fissa, ma nel caso dell’offerta adsl Teleunit Casatuttook con Adsl, Telefono ed Autoricarica sono davvero i dettagli a fare la differenza.

Nel canone mensile di 9.90 euro mensili sono infatti inclusi sia l’adsl a 7 Mbps in download e e 512 Kbps in upload, senza limiti di tempo e di banda consumata. Ma non solo, sempre a meno di 10 euro al mese troviamo anche le telefonate gratuite verso i numeri di telefonia fissa italiani.

Completano il quadro di servizi proposti dall’offerta il router wireless in comodato d’uso gratuito e la possibilità di ricevere 0.1 centesimi di euro per ogni minuto di chiamate voce ricevute da altri operatori, sia fissi che cellulari.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016