Excite

L'offerta Infostrada Professional

  • Foto:
  • © acquisizionelavoro.it

Se è vero che Infostrada è conosciuta ai più per le sue offerte adsl per le utenze domestiche, è anche vero che il secondo operatore italiano di telefonia fissa ha da tempo avviato una forte promozione delle sue proposte commerciali per aziende, esercizi commerciali e studi professionali.

Si tratta di promozioni dove l’adsl Infostrada non rappresenta più l’unico elemento caratterizzante, ma viene accompagnata ed in alcuni casi anche sostituita da servizi addizionali ed innovativi, studiati appositamente per venire incontro alle necessità di chi comunica (con traffico voce, adsl e mobile) non per motivi personali ma per esigenze lavorative. Se in una famiglia la mancanza di connettività può essere un qualcosa di ‘fastidioso e penalizzante’, per chi produce business può tramutarsi una vera e propria perdita finanziaria.

Per questo accanto alle offerte adsl Infostrada è nata Infostrada Professional. Ecco le principali caratteristiche: assistenza prioritaria presso il servizio clienti Infostrada, con tempi di attesa ristretti quando si contatta il call center, 60 minuti di telefonate al mese verso tutti i telefonini di qualsiasi operatore mobile senza spendere nemmeno un euro per la conversazione e pagando uno scatto alla risposta di 10 minuti.

In più in Infostrada Professional si trovano anche un pacchetto di sicurezza per il Pc ed una chiavetta per navigare gratis su internet anche quando si è in mobilità fuori dal proprio ufficio Qualcuno potrebbe pensare che una tale mole di servizi inclusi in Infostrada Professional richieda un costo mensile ben superiore a quello delle normali offerte adsl, ed invece non è così. Chi aderisce a questa promozione per le utente con partite iva paga circa euro mensili e, fino al termine della promozione stessa, i primi 2 mesi sono completamente gratuiti senza alcuna spesa a carico dell’utente.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016