Excite

Le offerte solo telefono di Teleunit

  • teleunit.it

Non solo offerte adsl; il paniere di proposte commerciali di Teleunit contiene al suo interno anche un’offerta per il solo traffico voce, dal nome Teleunit 1 Flat. Va subito detto che, se confrontata con offerte simili provenienti da altri operatori, Teleunit 1 Flat non sembra avere grosse caratteristiche di convenienza, ma questo si spiega con il fatto che in realtà Teleunit nasce principalmente come operatore per il mondo delle offerte adsl e dove dunque il traffico voce è solo un business marginale.

Nonostante tutto però, già da alcuni mesi, al fianco delle offerte adsl Teleunit troviamo anche Teleunit 1 Flat . Di cosa si tratta? Fondamentalmente nasce come un’offerta telefonica per il traffico voce, ed infatti tutte le chiamate in fonia sono gratuite se effettuate verso un qualsiasi numero nazionale di telefonia fissa, urbano od interurbano. L’offerta Teleunit 1 Flat non prevede nemmeno il pagamento di uno scatto alla risposta e le chiamate voce rimangono gratuite anche se si passa al telefono ore ed ore, a condizione che non si chiamino telefoni cellulari.

Per quanto riguarda infatti i numeri di rete mobile il costo delle chiamate è di 15 centesimi di euro per quello che riguarda lo scatto alla risposta, mentre il prezzo per ogni minuto di conversazione è di 19 centesimi di euro.

Ma quanto costa l’offerta Teleunit 1 Flat? Il prezzo come anticipato non è ‘straordinariamente’ economico. Si parla infatti di un canone base di poco meno di 24 euro mensili, da corrispondere a Teleunit per tutta la durata dell’abbonamento. È possibile sceglie la modalità di pagamento preferita. Una volta abbonanti si riceverà un’unica bolletta in quanto Teleunit diventa l’operatore unico.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016