Excite

Le offerte solo adsl di Noitel

Una corretta panoramica su tutte le offerte adsl di Noitel deve per forza iniziare da quella che è la proposta regina nel portfolio di offerte Noitel; il nome è tanto semplice quanto significativo, Adsl, e fa proprio riferimento ad una offerta che comprende solo la connessione in larga banda con download veloci fino a 20 Mbit per secondo ed upload limitati a 512 Kilobit. Non bisognerebbe sottolinearlo, ma per completezza va detto che l'offerta 'Adsl' di Noitel offre una navigazione senza limiti di tempo e di banda consumata, sette giorni su sette, e 24 ore su 24.

Il canone mensile dell'offerta per i privati è di 35 euro, scontato rispetto al prezzo base di 39 euro, con un costo di attivazione di 100 euro. Qualcuno potrebbe obiettare sul costo eccessivo dell'offerta Noitel rispetto ad offerte simili di altri operatori.

L'obiezione è giusta ma solo fino ad un certo punto; oggi il canone mensile medio richiesto per una connessione solo adsl è di 20 euro circa; Noitel ne richiede 35 ma a differenza degli altri comprende anche un notebook in comodato d'uso e l'antivirus.

L’offerta Adsl di Noitel si rivolge, sia a chi già dispone di una linea telefonica fissa, sia a chi ha deve ancora fare la prima installazione. Nell’offerta sono inclusi anche i costi relativi all’affitto di un router wifi, nonché una casella di posta elettronica Noitel con uno spazio allocato di 50 MB con filtro anti spam. Un’ultima notazione riguarda il peer to peer; Noitel non applica ne filtri ne blocchi, e quindi è possibile utilizzare senza problemi programmi di file sharing come Emule o Torrent.

Foto @ noitel.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016