Excite

Le offerte di Fastweb per tv e internet

La TV di Fastweb si conferma essere la piattaforma più avanzata e la scelta più sicura in vista del passaggio dal sistema analogico a quello digitale: la Fastweb TV, con un unico decoder, offre la possibilità di abbonarsi senza antenna e senza parabola a tutte le offerte televisive, comprese SKY e ora anche Mediaset Premium e permette di accedere a tutte le offerte televisive.

Interessanti anche le offerte di rete fissa che propone Fastweb: sono tre le opzioni base, NavigaCasa, ParlaCasa, Parla&NavigaCasa, a cui si possono aggiungere la Fastweb TV e le opzioni per parlare e navigare con il telefono mobile.

La prima offerta, NavigaCasa, per 34,90 euro al mese offre la possibilità di telefonare con soli 0,15 euro a chiamata sulla rete fissa e di utilizzare l’antivirus gratis per 6 mesi, oltre alla linea ADSL a 20 Mbps o alla fibra, al Wifi, e alla possibilità di navigare senza limiti di tempo.

Se scegliete ParlaCasa invece, per 19,90 euro al mese potrete effettuare telefonate nazionali da fisso a fisso illimitate e chiamare gratis anche in Europa (zona 1), Stati Uniti e Canada, il WiFi incluso. In più potrete navigare su Internet con connessione superveloce a 1,90€ al giorno, mentre sono gratuiti l’utilizzo della casella e-mail Fastweb , la consultazione della MyFastPage e la navigazione nelle pagine del portale Fastweb.

Con l’offerta Parla&NavigaCasa pagherete 44,80 euro al mese e potrete telefonare in maniera illimitata da fisso a fisso illimitate e chiamare gratis anche in Europa (zona 1), Stati Uniti e Canada. In più potrete navigare senza limiti di tempo con il WiFi e l’antivirus gratis per sempre.

 (foto © www.iochiamo.com)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016