Excite

Le offerte adsl di Wadsl per la casa

  • Foto:
  • © wadsl.it

Meno di 20 euro al mese; è questa la cifra necessaria per aderire ad una delle tante offerte WADSL della Micso Wireless Line. Si tratta di proposte commerciali poco conosciute dal grande pubblico perché poco pubblicizzate a livello televisivo in confronto a mostri sacri del mondo dell’adsl come Alice, Infostrada, Teletu e Tiscali. Questo però non significa che la qualità delle offerte adsl Wadsl non sia paragonabile a quella degli altri operatori.

Se ad esempio prendiamo in considerazione l’offerta adsl Wadsl Home ci rendiamo conto che siamo di fronte ad una proposta in grado di soddisfare in toto le necessità di connessione di una qualsiasi famiglia. Al costo di 19 euro mensili troviamo infatti l’adsl flat senza limiti di tempo e di banda consumata, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

La connessione viene effettuata sua una banda capace di sviluppare una velocità massima in download di 1280 Kbps e di 256 Kbps in upload. Non sarà tantissimo rispetto alle offerte adsl a 7 Mega di Infostrada, Teletu e di tutti gli altri, ma se si pensa che il minimo garantito è di 256 Kbps si capisce che c’è di che essere soddisfatti.

In più nel costo dell’offerta adsl Wadsl Home sono compresi un IP statico, 5 caselle email senza alcun limite di spazio di archiviazione ed un utile filtro di sicurezza in grado di proteggere le proprie connessione tanto dai virus tanto dai troian grazie all’antispam. Incluso nell’offerta c’è anche un router wireless per connettere tutti i dispositivi di casa senza fili.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016