Excite

Le offerte Adsl di Teleunit per le aziende

  • Foto:
  • © telefonia.supermoney.eu

Sono meno conosciute delle altre offerte adsl Teleunit ma non per questo meno convenienti. Sono le due offerte adsl Teleunit per le aziende: ‘Azienda Tutto OK’ e ‘Azienda Tutto OK Wireless’. Come chiaramente anticipato dal nome si tratta per entrambe le offerte di due proposte riservate al mondo delle aziende, ovvero di chi possiede una partita iva, essendo la capacità di risparmio proprio legata allo scalcolo dell’iva stessa.

Con l’offerta adsl Teleunit Azienda Tutto Ok, l’utenza abbonata ha diritto ad una connessione ad internet in larga banda, fino a 7 Mbps in download, senza limiti di tempo e di traffico, disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Le chiamate voce sono gratuite verso tutti i numeri di telefonia fissa nazionale senza dover nemmeno pagare lo scatto alla risposta. In più, per ogni minuto di chiamate ricevute da telefono fisso o cellulare di altri operatori, Teleunit riconosce un bonus autoricarica di 0.1 centesimi di euro.

Il costo dell’offerta adsl Teleunit Azienda Tutto Ok è di 37 euro circa più iva solo se ci si abbona on line, non si paga il canone Telecom, ed il risparmio stimato è di circa 270 euro l’anno. Con l’offerta adsl Teleunit Azienda Tutto Ok Wireless l’utenza ha diritto ad una connessione adsl senza limiti di tempo di banda con una velocità massima in download di 2 Mbps su rete wifi, con un picco massimo in upload di 512 Kbps.

Come avviene per l’offerta adsl precedente anche in questa sono gratuite le chiamate verso i numeri nazionali di telefonia fissa, mentre a differenza della prima in Azienda Tutto Ok Wireless non è presente la possibilità di ricevere bonus autoricarica. Il prezzo è di 39 euro mensili circa + iva.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016