Qual è la migliore linea ADSL?

  • tiscali.it

Le caratteristiche di una linea ADSL dipendono principalmente da 3 fattori: velocità di connessione, canone mensile e contributo d'attivazione. Il primo fattore deve essere alquanto alto, solitamente dai 7 Mbps ai 20 Mega, mentre gli altri due devono essere più bassi possibili. Detto ciò, vediamo qual è attualmetne la migliore ADSL in commercio, basandoci su una valutazione prettamente sul rapporto velocità/prezzo.

La migliore linea ADSL, comprensiva di traffico Voce, è Tutto Incluso 20 Mega Light di Tiscali. Con questo abbonamento è possibile navigare si internet, fino a 20 Mbps in download e 1 Mega in Upload ,e chiamare tutti i fissi d'Italia, a 0 centesimi di euro al minuto e con 0.15€ di scatto alla risposta. Tra i servizi internet online compresi nell'abbonamento troviamo Tiscali email da 10 GB, filtro antispam per la posta in entrata, spazio web limitato a 100 MB e ricezione gratuita dei fax tramite email. Per quanto riguarda i servizi "Voce" abbiamo gratuitamente il servizio d'identificazione chiamata "Chi è" e la segreteria telefonica per i primi 6 mesi. L'abbonamento è in offerta a 17.95, invece di 31.95€, per il primo anno e solo per le attivazioni effettuate entro il 21 Luglio. Il contributo d'attivazione è gratuito e l'offerta è valida solo per le nuove attivazioni.

Tutto Incluso 20 Mega Light è sicuramente una delle migliori linee ADSL in offerta, sia perchè offre una velocità di navigazione fino a 20 Mbps sia perchè è comprensiva dell'opzione Voce per le chiamate verso i fissi d'Italia e i telefoni cellulari.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014