Excite

La convenienza delle tariffe “tutto incluso”

Per scegliere la tua tariffa ideale tra le tante proposte dalle compagnie telefoniche ti consigliamo di tenere in considerazione il tipo di uso che fai di internet, quindi capire se la tua è una navigazione occasionale o quotidiana, prevalentemente in famiglia o per lavoro etc, e in base a questo decidere se conviene una tariffa flat o a consumo.

Considera anche la velocità di navigazione, perché anche da questa dipende la tariffa: quindi se hai intenzione di utilizzare internet per eseguire download o upload di grossi documenti ti serve una velocità maggiore, mentre non è necessaria se le navigazione è limitata alla lettura di news su pagine web.

Una volta stabilito questo non ti resta che scegliere tra le tantissime tariffe proposte dagli operatori telefonici nazionali, che spesso nelle proprie offerte abbinano il servizio ADSL con quello voce, proponendo dei pacchetti unici, spesso con la formula “tutto incluso” , che possono sicuramente aiutarti a tenere sotto controllo le spese per telefono e internet.

Un esempio è la tariffa Tele 2 Tutto compreso: chiamate locali e nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi alla risposta; ADSL Flat fino a 7 Mega di velocità, L’offerta è gratuita fino al 1° MARZO 2010!

Anche Alice propone una offerta simile: Alice Tutto incluso, per una spesa di 33,95 euro al mese offre navigazione illimitata con velocità fino a 7 mega e chiamate gratis a qualsiasi ora e senza limiti verso tutti i fissi.

Tiscali offre invece, per 14,95 euro al mese (con la tariffa Tutto Incluso), linea telefonica, telefonate urbane e interurbane illimitate gratuite senza scatto alla risposta e navigazione fino a 10 mega.

 (foto © www.iochiamo.com)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016