Excite

La migliore key internet wireless ricaricabile

Al giorno d'oggi è diventato indispensabile navigare su internet per fare ricerche immediate, inviare e ricevere mail importanti, chattare con gli amici, scaricare film e serie tv e guardare video. Per quelli che non vogliono impegnarsi con una connessione fissa da casa, le principali compagnie telefoniche italiane mettono a disposizione delle chiavette, piccole, efficaci e molto comode da usare. La key internet wireless ricaricabile offre vantaggi da tutti i punti di vista: permette di navigare in totale libertà dove e quanto si vuole (a seconda della promozione scelta) a dei costi accessibili per tutti. Ecco alcuni tipi di chiavette:

Fastweb key: A partire da 1 euro si può attivare la Internet Mobile Maxi Flat con mega internet fino a 10 Gb. La navigazione è illimitata e l'importo complessivo al mese è a partire da 20 euro. Altrimenti c'è l'opzione Internet Mobile Mini Flat con internet fino a 2 GB, navigazione illimitata e prezzo fissato a 12 euro.

Wind: Con l'acquisto dell'Internet key, si può attivare la promozione Super Internet Unlimited con la possibilità di navigare tutto il tempo che si vuole a 15 euro anzichè 20.

VodafoneSe si inviano mail o si socializza sui piu' famosi social networks, c'è l'offerta Sempre Smart a 9 euro mensili. Se si scaricano canzoni o musica, si guardano video, conviene la promozione Sempre Super con il contributo mensile di 19 euro. Se si guardano film o serie tv e si scaricano software e applicazioni, è conveniente l'offerta Sempre al costo promozionale di soli 14 euro, anzichè 29 per i primi 6 mesi di utlizzo. Se si guardano film e serie televisive in HD e si usa Internet ancora piu' velocemente, è bene acquistare il pacchetto Sempre Speed al prezzo di 39 euro. Se ci si connette da Pc o tablet e telefonino nello stesso momento, c'è l'offerta Sempre Tutto a 45 euro.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016