Excite

Joy di Fastweb: solo adsl senza limiti

Per chi a casa non possiede una linea telefonica ma non vuole farsi mancare la possibilità di navigare tra le quattro mura domestiche, Fastweb propone "Joy solo adsl senza limiti". Un prodotto che offre soltanto internet servendosi di una linea dedicata Internet Flat e una Sim per navigare in mobilità sul cellulare o tablet.

Caratteristiche

Oggi vivere senza internet è alla prova dei fatti impossibile. Tutti i dispositivi che disponiamo si connettono al web per offrire servizi oramai indispensabili. Attraverso la rete comunichiamo con parenti e amici, acquistiamo servizi e prodotti, prenotiamo un volo aereo, controlliamo il nostro conto bancario e quant'altro. Sorge però il problema della connessione: come posso essere sempre online senza dover sostenere spese smisurate? L’aumento dei prezzi delle offerte con linea telefonica, spingono gli utenti a prediligere le nuove linee “nude”.

Navigare da casa fino a 20 Mega (download) e 1Mb in upload, oggi è possibile con l'offerta Joy solo adsl senza limiti. Fastweb consiglia un prodotto "solo internet" per andare incontro alle esigenze di quegli utenti che vogliono “viaggiare” nella rete in piena libertà. Una soluzione privilegiata per chi richiede una linea adsl senza il vincolo di dover pagare il canone Telecom sulla linea fissa, oramai sostituita dalla telefonia mobile.

Prima di accedere all’offerta si raccomanda di controllare sul sito di Fastweb la copertura. Infatti la velocità di navigazione internet dipende da fattori esterni non imputabili alla rete Fastweb. In realtà gli utenti coperti dalla rete Fastweb raggiungono velocità di connessione vicine a quelle garantite nel momento della sottoscrizione del contratto. Per le zone che Fastweb non gestisce direttamente, ma si appoggia alla rete Telecom, la garanzia è di 2.1 Mbps. Purtroppo è un fattore da non sottovalutare nel momento della scelta del prodotto.

Prezzi e offerte

L’offerta Joy include:

- Connessionefino a 20 Mb in download e 1 Mb in upload. Se la zona è attraversata dalla fibra ottica, la connessione viaggia a 10 Mb in download e in upload.

- Attivazione gratuita per i clienti che rimangono in Fastweb per 24 mesi. Nell’ipotesi il cliente dovesse scegliere di recedere anticipatamente dal contratto, la compagnia telefonica addebiterà il contributo di attivazione, che sarà di euro 88,00 per i clienti che hanno mantenuto il proprio numero telefonico, nel caso contrario il costo da sostenere sarà di euro 118,00.

- Sim ricaricabile da 1GB di traffico internet per navigare fuori casa e telefonate al costo di 9 EuroCent/al minuto, e 12 EuroCent con scatto alla risposta.

- IP Pubblico illimitato.

- Nessun costo aggiuntivo o di canone.

Per tenersi aggiornati sull’offerta Joy si consiglia di controllare periodicamente il sito ufficiale della Fastweb. In genere attivando il contratto entro un termine di tempo, si usufruisce di uno sconto valido per 6 mesi.

Un passo avanti

Con l'offerta “Joy solo adsl senza limiti”, navigare non sarà più un problema. Si tratta di una promozione interessante pertinente ai contratti solo dati. Da una parte si ha un prodotto di fascia alta per quanto riguarda la velocità adsl, dall'altra un prezzo conveniente che rientra nella fascia media, addirittura bassa per i primi 6 mesi. Inoltre con la Sim in dotazione navigare in mobilità su tablet e smartphone sarà ancora più semplice.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016