Excite

Internet Tim: le offerte commerciali

Le offerte internet di Tim si snodano tra molte tariffe per la navigazione da pc, tablet e telefonino. A seconda delle esigenze di ognuno, la navigazione può essere proporzionata alle ore o ai mega byte scaricati, con canoni mensili o annui. Da una decina di euro fino ai pack con le chiavette a 199 euro.

Internet per pc

Navigare da qualsiasi dispositivo, se non è disponibile un collegamento wireless o adsl, è facile: basta procurarsi una chiavetta e un'offerta commerciale mensile o annuale e si potrà usufruire del servizio.

Le promozioni internet di Tim sono molteplici: per chi naviga dal proprio pc un'offerta che prevede l'acquisto della chiavetta e con essa di una tariffa che prevede la navigazione illimitata per un anno.

Un buon compromesso per chi pensa di utilizzarla per almeno 12 mesi. Ci sono disponibili più chiavette, tutte a 14.4 MBPS di velocità, al prezzo di 199 euro, che comprende un anno di navigazione senza limiti di tempo, TIM Antivirus gratis per tutta la durata dell’Internet Pack e 5 euro di traffico prepagato incluso con attivazione gratuita:

- Ducati Corse, disponibile nei colori bianco, nero e in due tonalità di rosso;

- Huawei;

- Olivetti, disponibile nei colori blu e rosso;

- Onda, disponibile nei colori blu, bianco, nero e rosso.

Considerato l'intero anno è come se si pagasse 16,50 euro al mese. Analoghe promozioni offrono 100 ore di navigazione al mese con chiavetta a 159 euro, 40 ore a 99 euro e 69 euro solo per la promozione di 40 ore al mese senza chiavetta. Altre promozioni che prevedono l'acquisto di una chiavetta ma con un canone mensile sono:

- Internet senza limiti con chiavetta: per i primi 3 mesi il canone mensile è di 10 euro, la chiavetta si può acquistare a 29 euro e la navigazione è senza limiti. Dal quarto mese il canone diventa di 24 euro prorogabile fino a disdetta del cliente;

- Internet 100 con chiavetta: esattamente come la precedente promozione ma il canone al quarto mese diventa di 19 euro.

In maniera analoga si distribuiscono le offerte ricaricabili, ovvero senza chiavetta e dal canone mensile:

- Internet senza limiti: al prezzo di 24 euro al mese;

- Internet 100 ore: a 19 euro;

- Internet 40 ore: a 9 euro al mese.

Internet per il telefonino

Per quanto riguarda le offerte internet per i telefonini, oltre a quella che prevede due mesi di internet gratis a seguito dell'acquisto di uno smartphone a scelta tra Nokia Lumia 700, Samsung Corby Android, HTC ChaCha, BlackBerry Bold 9900 e l'Lg Optimus Hub, per i clienti ricaricabili sono disponibili le seguenti offerte:

- TimXSmartphone: a 2,5 euro a settimana a 250MB senza limiti di tempo, senza costi di attivazione e di connessione,

- Tim Young: a 9 euro al mese 1 GB di internet al mese e 1000 sms verso tutti (riservata a coloro al di sotto deo 30 anni).

Internet per tablet

Infine per i tablet le offerte spaziano a seconda delle offerte ricaricabili (mensili) e annuali:

- Internet senza limiti: a 24 euro al mese, con un costo di attivazione di 5 euro, permette la navigazione senza limiti di tempo;

- Internet 5GB: a 19 euro al mese;

- Internet 1GB: a 9 euro al mese;

- Tablet Pack: a 79 euro, è incluso un anno di navigazione senza limiti di tempo e una Tim Card con 5 euro di traffico prepagato incluso (poco più di 6,50 euro al mese).

Tanti dispositivi, tante offerte

A seconda che si usi il pc, il telefonino o il tablet, Tim dedica una promozione per chiunque e per ogni esigenza. Che si tratti di canoni mensili o annuali, i suoi prezzi sono competitivi e vicini ai reali utilizzi della clientela. Da 9 euro a 199 euro, il servizio internet è offerto da Tim a qualunque prezzo.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016