Excite

Internet mobile: le offerte più interessanti di Wind, Tre e Tim

Navigare solo da tablet, smartphone o utilizzando una chiavetta per PC è possibile sottoscrivendo uno dei tanti abbonamenti a internet mobile: le offerte da parte dei principali gestori italiani sono, anche in questo caso, numerose, vediamo insieme le proposte di Wind, Tre e Tim.

Wind propone due tariffe pensate apposta per utenti che necessitano di un'opzione ricaricabile o di un abbonamento: nel primo caso si andrà a spendere 3 euro al giorno per poter utilizzare, sino alla mezzanotte, internet o su tablet, o su telefono o su PC. La seconda opzione, invece, permette di pagare a consumo, ovvero 0,01 centesimi di euro per ogni KB consumato. Ovviamente molto più interessanti sono i pacchetti, come Mega Unlimited che, a 15 euro al mese, offre 10 GB di traffico dati, o, solo per smartphone, uno dei piani All Inclusive, come il Big che offre chiamate e SMS illimitati oltre a 2 GB di internet a 17 euro al mese.

Anche Tre Italia presenta numerose soluzione adatte a tutte le esigenze e le tipologie di connessione: ricaricabili o in abbonamento come Web 60, che offre 60 ore al mese di navigazione a 9 euro o Web Senza Limiti che, a 14 euro mensili, propone 15 GB di internet. Anche i piani che, esclusivamente per smartphone, includono minuti e messaggi sono in gran quantità, tra cui, per chi ha bisogno di SMS, chiamate illimitate e ben 20 GB di traffico dati, troviamo TOP Infinito (da 35 49 euro mensili a seconda dello smartphone abbinato al piano).

Le proposte di TIM

TIM propone, per quanto riguarda internet mobile, delle offerte molto interessanti come Internet Start che, a 10 euro al mese, include 2 GB di internet (4 GB per i clienti Telecom Italia) da utilizzare su PC, smartphone o tablet. Chi desidera una maggiore copertura web può decidere di acquistare, a 159 euro, Internet Pack Large al cui interno si possono trovare una chiavetta e 5 GB di navigazione mensili (10 GB per chi in casa ha Telecom), il tutto valido per un anno.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016