Excite

La migliore internet key ricaricabile

Navigare in internet ovunque ci si trovi è un problema che spesso ci si trova ad affrontare, ecco perchè è nata l'internet key ricaricabile. Con tale chiavetta infatti è possibile, a fronte di una piccola spesa, collegarsi ovunque ci si trovi e con qualsiasi apparecchio come notebook, laptop o altri. Ecco quindi una breve guida sulle migliori offerte.

Tim

Tim propone offerte interessanti sulle chiavette internet ricaricabili; infatti con 29 euro si acquista una internet key in promozione attivando contestualmente uno dei due piani tariffari previsti: Internet Senza Limiti al costo di 10 euro al mese per i primi tre mesi e poi 24 euro per i successivi. Oppure si può scegliere Internet 100 che permette 100 ore di traffico internet mensile a 10 euro per i primi tre mesi e 19 euro per i successivi.

Vodafone

Scegliendo Vodafone si potrà scegliere tra quattro diversi piani tariffari basati sul consumo dati invece che sul consumo orario. I piani sono Sempre Smart che permette 1 giga di navigazione a 9 euro al mese, Sempre Super che consente invece 3 giga a 19 euro, Sempre Top che consente una connessione fino a 5 giga a 29 euro al mese e Sempre Speed che al costo di 39 euro permette di navigare fino a 7 giga al mese.

Wind

Anche Wind propone piani tariffari per le internet key, in particolare Mega Ore, che consente 50 ore di connessione a 9 euro al mese, e Mega Unlimited che da diritto a una connessione illimitata a partire da 20 euro al mese.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016