Excite

L'offerta con Internet Key più conveniente: Wind Mega Unlimited

Se la nostra intenzione è quella di avere un collegamento con la internet key, la più conveniente è sicuramente l'opzione offerta dalla Wind.

La Wind offre un'opzione tariffaria molto flessibile, adatta per tutte le necessità di navigazione e per tutte le tasche.

L'opzione si chiama Mega Unlimited. Può essere attivata al costo di 5 euro presso qualsiasi rivenditore autorizzato o chiamando il servizio clienti (4242). L'opzione ha le seguenti caratteristiche:

-tempo di connessione illimitato

-velocità di connessione fino a un massimo di 14.4 megabyte al secondo

-costo: 20 euro al mese

-attivabile su ricaricabile

-limitazione di 10 gigabyte al mese

-possibilità di rinnovare l'opzione prima della sua scadenza naturale

In pratica a soli 20 euro al mese avremo una connessione degna di un adsl flat. Se è vero che c'è la limitazione dei 10 gigabyte di dati scambiati al mese, è anche vero che questa soglia raramente viene superata dall'utilizzatore medio. Inoltre, anche superata la soglia, potremo continuare a collegarci a una velocità ridotta o, in alternativa, decidere di rinnovare in anticipo l'opzione. La velocità di connessione dopo aver aver superato la soglia è di circa 32 kilobyte al secondo. Una velocità molto bassa, ma che ci permette comunque di controllare la posta ed eseguire quelle attività base senza costi aggiuntivi. La possibilità di sottoscrivere l'opzione in ricaricabile è un altro pro. Non dobbiamo preoccuparci di dover continuare a pagare la connessione anche se non la utilizziamo, basterà disattivare l'opzione o non effettuare la ricarica. Quindi abbiamo massima libertà e tranquillità.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016