Excite

Come scegliere l'internet key: la migliore in commercio

Un'internet key è un piccolo dispositivo, dalla grandezza di una comune pendrive, che permette di collegarsi velocemente a internet tramite un computer fisso o un portatile. Vediamo adesso una buona internet key, la migliore in commercio.

Tra le tante offerte dei provider più famosi, Wind, Vodafone, Tim e 3, abbiamo scelto la nuova internet key di TIM in offerta promozionale per il periodo estivo: "Internet Pack Senza Limiti Summer Edition", che oltre ad un'offerta eccezionale mette a disposizione ben cinque modelli di chiavette internet tra cui scegliere. Pertanto troviamo le due Huawei E1820 e E353, la Ducati Corse, l'Olivetti Olicard 200 e l'Onda MT835UP. Le internet key, che di cui abbiamo appena parlato, utilizzano tutte la rete HSPA per una connessione abbastanza veloce, che può raggiungere fino i 14.4 Mbps. Nella confezione d'acquisto troverete anche una carta ricaricabile da 5 euro e un antivirus della TIM gratuito. Con le internet keys dell'Internet Pack Senza Limiti "Summer Edition" potete  navigare gratis, senza limiti, tutto il primo anno.

La velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps a seconda della rete usata (HSUPA - HSDPA - UMTS - EDGE - GPRS) e dalla copertura del segnale della propria zona. Se viene superata la soglia di 10 GB di dati trasferiti in un mese, la velocità di connessione si abbassa fino ai 64 Kbps (nel mese successivo verrà effettuato il reset del contatore); comunque, per sapere quanti dati si sono trasferiti in un mese, basterà visitare il sito timinternet.it utilizzando la connessione della propria Key.

Il prezzo dell'Internet Pack Senza limiti Summer Edition è di 189€, compresa di una chiavetta a scelta e un anno di navigazione illimitata.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016