Excite

Internet key: i costi delle migliori chiavette in commercio

Le chiavette Internet rappresentano davvero la rivoluzione del web, permettendoci di avere la possibilità, in tasca, di essere sempre on-line. Confrontare le varie Internet Key in commercio ed i loro costi è quindi necessario per scegliere bene il prodotto da acquistare.

Una chiavetta Internet che consigliamo a chi vuole acquistarla indipendentemente dall'operatore scelto per la connessione, è la Internet key Huawei E1820 che supporta la navigazione fino a ben 14,4 Mbps ed è dotata di slot per memory card e micro SD fino ad 8 GB. La sua tecnologia HSDPA, HSUPA, UMTS, EDGE e GPRS vi permetterà di collergarvi davvero dappertutto e di utilizzarla con qualsiasi pc essendo compatibile con i sistemi operativi Windows più recenti ma anche con Mac e Linux. Prezzo sul web: 59,90 euro.

Un'altra strepitosa offerta proveniente dal web è questa chiavetta Alcatel One Touch X220 (disponibile nella versione Black o White) già configurata per qualsiasi sim card di operatori italiani. La sua tecnologia, HSDPA da 7.2 Mbps con lettore di memory card fino a 16 GB, vi permetterà di connettervi con estrema semplicità grazie ai driver precaricati sulla chiavetta che riconoscono il sistema operativo del pc e si autoconfigurano in relazione ad esso. E' inoltre dotata di funzionalità di invio e ricezione di SMS che sarà possibile salvare nella memoria interna. Tanta tecnologia ad un piccolo prezzo: soli 45,12 euro.

E' targata D-Link un'altra proposta davvero interessante. Una Internet Key dai costi contenuti per la grande tecnologia al suo interno. Parliamo del modem DMW-156, una chiavetta Internet completamente sbloccata che funziona con qualsiasi sim card di qualunque operatore. La nuova chiavetta D-Link ha una velocità di 7,2 Mbps e tecnologia 3.75G con compatibilità retroattiva con le versioni meno recenti. Anche in questo caso sarà possibile inviare SMS ed installare la chiavetta senza dover scaricare nessun driver poiché tutte le applicazioni necessarie per farla funzionare con qualsiasi sistema operativo sono già installate. Novità di questa Internet Key D-Link è la possibilità di utilizzarla come router per condividere la connessione con diversi computer o dispositivi Wi-Fi. Tutto questo al prezzo di 75,51 euro.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016