Excite

Internet Key Adsl: le migliori offerte

Ormai si tratta di una consuetudine sempre più diffusa. Avere una chiavetta Internet al posto del tradizionale router Adsl permette infatti di sfruttare al meglio il Web in mobilità senza rinunciare al risparmio. Le migliori offerte attualmente in commercio, poi, permettono di acquistare una Internet Key Adsl a prezzi scontatissimi.

I maggiori gestori e le loro offerte con chiavetta

Avere una Internet Key Adsl permette di navigare sul Web davvero dappertutto. Grazie alle nuove chiavette Wi - Fi, inoltre, è possibile collegare più computer alla stessa Internet Key come se si trattasse di un modem Adsl tradizionale. Le chiavette più recenti, poi, hanno una velocità media solitamente non inferiore ai 14.4 Kbps così da scaricare file e consultare qualsiasi informazione senza tempi morti.

Le offerte Internet con chiavetta di TimCon la nuova offerta di Tim dedicata a tutti coloro che hanno bisogno di avere Internet senza limiti, ecco "Internet Large con chiavetta", l'offerta che a soli 59 euro permette di acquistare una Internet Key con velocità di 14.4 Kbps, 3G e Wi - Fi con ben 5 Giga di traffico mensile per i primi 3 mesi ad un costo di 10 euro al mese in promozione. Dal quarto mese il costo mensile dell'offerta è di 20 euro mensili che verranno scalati dal credito residuo della sim card Internet proprio come avviene per una normalissima sim voce ricaricabile.

Vodafone e Internet GoVodafone ha invece pensato per i suoi clienti alla nuova offerta "Internet Go" che, in abbonamento senza vincolo, permette di acquistare una Internet Key Adsl di 14.4 Kbps a soli 29 euro mantenendo attiva l'opzione che fornisce 5 Giga di Internet al mese pagando solo 20 euro al mese. I primi due mesi, inoltre, sono gratuiti. Il canone di 20 euro mensili verrà infatti richiesto a partire dal terzo mese di utilizzo della chiavetta. Grazie all'abbonamento senza vincolo, che scala dalla carta di credito l'importo necessario al rinnovo dell'opzione, si potrà recedere in qualsiasi momento dal contratto senza dover corrispondere nessun importo per recesso anticipato.

Wind e la Internet Key

Una delle offerte più economiche è sicuramente quella proposta da Wind che offre un piano tariffario molto vantaggioso, "Super Internet Unlimited", grazie al quale avere Internet senza limiti a soli 12 euro al mese per i primi 5 anni. Per attivare l'offerta basterà acquistare una Wind Internet Key Adsl tra le diverse in promozione con prezzi variabili da un minimo di 29 euro fino ad un massimo di 109 euro. Le chiavette, dei maggiori brand come Onda, Huawei ed Alcatel, hanno velocità variabili da 7.2 Kbps fino ad oltre 21.6 Kbps con funzione router e sistema Wi - Fi.

Ricaricabile o abbonamento?

Scegliere tra l'una o l'altra tipologia da oggi è ancora più semplice. La maggior parte delle offerte proposte dai maggiori gestori di telefonia possono essere sottoscritte sia in abbonamento, con carta di credito, sia con sim dati ricaricabile. L'una o l'altra differiscono solo nella modalità di ricarica del numero inserito nella Internet Key Adsl. In caso di abbonamento, infatti, sarà il gestore a prelevare direttamente l'importo ogni mese dal conto senza che sia necessario ricordarsi alcuna scadenza. L'aspetto comodo della ricaricabile, invece, è la possibilità di ricaricare il numero Internet come una semplicissima sim. Due modalità sicuramente veloci e semplici.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014