Excite

Collegamento con Internet Key: abbonamento 300 ore Tre Time Large

Il mondo delle connessioni internet, così come quello delle normali tariffe telefoniche, è costellato da una moltitudine di opzioni sottoscrivibili dalle più disparate condizioni. A seconda delle necessità di ognuno si può passare da abbonamenti a tempo, a dati scambiati, a giornata, tutto incluso e molti altri.

Il mercato da questo punto di vista ha molto da offrire e le personalizzazioni sono infinite. Tuttavia in questa selva di opzioni tariffarie e abbonamenti la fanno da padrone le formule a ore. Queste, a differenza delle opzioni a traffico dati scambiati, permettono più agilmente di controllare e, eventualmente, centellinare, i momenti di connessione ad internet.

Una delle più riuscite in questo campo è l'offerta della tre Tre Time Large per internet key che offre 300 ore al mese.

Viene fornita esclusivamente sotto forma di abbonamento con pagamento del canone mensile su addebbito diretto in RID. Ideale per chi utilizza intensivamente internet per il download di musica, video o visione di film ecc. Infatti, il collegamento ad ore, permette l'utilizzo di tutte queste funzionalità senza doversi preoccupare dei dati scambiato.

L'offerta prevede un canone mensile di 19 euro per 300 ore di connessione nell'arco mensile di validità della tariffa.

Il conteggio del tempo avviene al secondo senza anticipo. Il traffico in eccesso verrà conteggiato, sempre al secondo, 1 euro e 20 centesimi all'ora.

Superato 1 GB di dati scambiati nell'arco di una giornata il provider può decidere di limitare la connessione (ma mai non renderla disponibile) per permettere un utilizzo migliore della banda disponibile anche dagli altri utenti.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016