Excite

Internet con chiavetta: quale scegliere?

Scegliere la migliore chiavetta internet per le proprie esigenze può essere davvero difficili. C'è il rischio di perdersi tra le decine e decine di offerte fatte dai vari gestori internet. Con una chiavetta è possibile infatti collegarsi online ovunque ci si trovi. Vediamo quindi le principali offerte di internet key tra cui scegliere

Tim

Tim propone principalmente tre offerte relative alle chiavette internet: Internet senza limiti, Internet 100 e Internet 40. La prima tariffa consente la navigazione illimitata al costo di 24 euro al mese; la seconda tariffa permette 100 ore mensili di navigazione a 19 euro al mese; infine il terzo piano tariffario consente 40 ore di navigazione mensile a 9 euro.

Wind

La compagnia di telecomunicazioni Wind offre sul mercato due piani tariffari per quanto riguardo il mondo delle internet key: Mega Ore e Mega Unlimited. La tariffa Mega Ore permette al costo di 9 euro mensili di avere 50 ore di navigazione in internet, mentre il piano tariffario Mega Unlimited al costo di 20 euro mensili propone una navigazione illimitata senza alcun vincolo.

Vodafone

Scegliendo Vodafone si avrà la possibilità di scelta tra quattro diversi piani tariffari, tutti e quattro basati sul consumo di dati e non sul consumo orari. A 9 euro al mese si potrà navigare per 1 gb, pagando 19 euro invece si navigherà fino a 3 gb, con 14 euro al mese si avranno a disposizione 5 giga, infine al costo di 39 euro al mese si potrà navigare fino a 7 gb.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016