Excite

Collegarsi ad internet:: quale chiavetta scegliere?

Navigare su internet è ormai una componente importante della vita di tutti i giorni e l'uso delle internet key è sempre più una valida alternativa all'adsl, visto la facilità d'uso di questi ritrovati tecnologici. Ecco alcuni consigli su come collegarsi a internet e quale chiavetta scegliere. I principali gestori di chiavette internet sono Tim, Wind e Vodafone.

Tim

Tim propone principalmente tre offerte: Internet Pack Senza limiti che consente di navigare illimitatamente per un anno al costo di 189 euro; Internet Pack 100 che consente 100 ore al mese di navigazione al costo di 159 euro annui e Internet Pack 40 che permette 40 ore mensili di navigazione a fronte di un pagamento di 99 euro.

Wind

Il gestore Wind propone due piani tariffari per quanto riguarda le internet key: Mega Unlimited e Mega Ore. La prima opzione permette ore illimitate per navigare in internet a 20 euro al mese; mentre la seconda da diritto a 50 ore mensili pagando solamente 9 euro al mese.

Vodafone

Vodafone mette a disposizione dei suoi clienti quattro piani tariffari tra cui scegliere, tutti e tre basati sul consumo di dati scaricati. Sempre Smart permette di navigare a 9 euro fino a 1 gb di dati scaricati, Sempre Super permette di navigare a 19 euro fino a 3 gb, Sempre Top consente la navigazione fino a 5 gb; infine Sempre Speed permette la navigazione fino a 7 gb. Una volta superata la soglia mensile tuttavia si potrà ancora continuare a navigare, ma a velocità ridotta.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016