Excite

Internet Business 7 Mega

Internet Business 7 Mega è la nuova offerta di Telecom Italia pensata su misura per le esigenze delle imprese e dei titolari di partita IVA. Si tratta di un contratto FLAT con eventuali opzioni aggiuntive che consente di navigare in modalità ADSL alla velocità di 7 Mbit/sec senza alcun limite di tempo.

Descrizione dell'offerta

Come anticipato, il contratto Internet Business 7 Mega consente un accesso alla rete 24h su 24h senza alcun tipo di limitazione. La velocità massima in download è di 7 Mbps mentre è pari a 704 Kbps in fase di upload.

Fin qui si tratta di parametri che è possibile ritrovare anche nei contratti dedicati agli utenti rsidenziali. Tra i servizi dedicati espressamente alle esigenze di un'impresa vi è l'assegnazione di un indirizzo IP statico (in modo da poter gestire un server per conto proprio ed essere raggiungibile da chiunque in rete) e l'installazione di un "Router Centralino" che oltre a gestire la connessione e permettere la navigazione come un qualsiasi altro router incorpora anche le funzionalità di centralino telefonico per la gestione e lo smistamento delle chiamate in arrivo sia su rete tradizionale che VoIP con inclusi numerosi servizi quali: rubrica telefonica, trasferimento di chiamata, deviazione di chiamata, segreteria, conferenza a tre, etc.

Fino al 31 maggio l'offerta è in promozione. Sottoscrivendo il contratto prima di tale data si ha la possibilità di risparmiare il contributo di attivazione pari a 129 euro. Inoltre, per coloro che aderiscono all'offerta direttamente on-line sul sito web www. impresasemplice.it, Telecom Italia regala i primi 3 mesi di abbonamento. A regime il costo mensile del servizio base (esclusa la funzionalità del centralino) è pari a 20 euro.

ADSL con inclusa linea telefonica

Internet Business 7 Mega è un contratto dedicato per chi desidera il solo servizio di connessione alla rete. Le imprese che necessitano anche della tradizionale linea telefonica possono optare per il contratto "Linea Valore +" che nel canone di abbonamento include chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali.

Sottoscrivendo tale profilo entro il 31 giugno si ha la possibilità di risparmiare i primi 6 mesi del canone di abbonamento ADSL oltre ad annullare il contributo di attivazione.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016