Excite

Infostrada TV, un nuovo modo di guardare la tv

Guardare la televisione tramite la linea Adsl è uno dei surplus che i vari carrier telefonici offrono per accalappiare utenti: una tra le offerte più interessanti del momento è Infostrada TV che consente, tramite un unico decoder allacciato alla linea Adsl, di avere accesso ad un ampio numero di canali.

Acquistando il pacchetto completo di Infostrada Tv si ha diritto ad un decoder grazie al quale accedere a tutti i canali del digitale terrestre, ad una selezione di canali tematici e all'intera offerta di Sky oltre chiaramente a poter acquistare on demand i contenuti televisivi preferiti.

All'atto della sottoscrizione del contratto di Infostrada Tv si riceve dunque in dotazione un decoder Infostrada TV Box da collegare alla televisione e al modem wireless, un modem router Wi-Fi, una serie di filtri Adsl e cavi, un telecomando e la guida perl'installazione del kit.

L'offerta Infostrada TV si applica ai clienti Infostrada che hanno sottoscritto un abbonamento TuttoIncluso o Absolute ADSL e prevede un abbonamento mensile di 7 euro più eventuali 19,90 euro/mese per la sottoscrizione dell'abbonamento a Sky; il costo di attivazione è di 40 euro una tantum ma solitamente vengono proposte offerte promozionali da verificare direttamente sul sito.

Il contratto prevede che l'abbonamento ad Infostrada TV abbia una durata di 24 mesi e che nel caso di disattivazione anticipata si versi un contributo di 50 euro a parziale rimborso dei costi sostenuti da Infostrada oltre alla restituzione delle apparecchiature ricevute in comodato pena il pagamento di una tassa di 150 euro.

(foto © Infostrada)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016