Excite

Infostrada TuttoIncluso: tutti i vantaggi a prezzi ridotti

La promozione TuttoIncluso di Infostrada è la nuova offerta della compagnia rivolta a tutti coloro che vogliono navigare su internet ed effettuare telefonate su telefono fisso senza limite e senza problemi. Infatti con l'offerta Infostrada TuttoIncluso, navighi senza limiti con l'ADSL fino a 8 Mega, telefoni senza limiti in tutta Italia, senza scatto alla risposta ed inoltre non paghi più il canone Telecom e mantieni il tuo numero di telefono.

L'offerta TuttoIncluso prevede un abbonamento mensile di 39,95 euro, in promozione a soli 27,45 euro per un anno per chi si abbona on line entro il 10 gennaio 2010, con attivazione gratuita (invece di 99 euro) per le linee già attive, sempre se ci si abbona dal web. Nel caso in cui, pur avendo scelto di passare a Infostrada Tutto Incluso, ma non sia possibile procedere subito con il collegamento alla rete Infostrada, il canone Telecom Italia ti verrà rimborsato direttamente nel conto telefonico Infostrada, pagando 11,37 euro al mese invece di 27,45 euro al mese.

Per chi invece non è coperto dalla rete Infostrada, TuttoIncluso è disponibile in tecnologia VOIP con velocità ADSL fino a 7 Mega e al costo di 44,95 euro al mese, in promozione a 32,45 euro al mese per un anno. Nell’abbonamento è compreso il Modem Voce Wi-Fi, in comodato d’uso, necessario per l’utilizzo del servizio. Il contributo di attivazione in caso di nuova linea telefonica è in promozione GRATIS da Web invece di 69,99 euro per chi paga con carta di credito o addebito su conto corrente bancario, oppure di 89,99 euro per chi paga con bollettino postale.

 (foto © www.sostariffe.it)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016