Excite

Infostrada: tutte le offerte!

Con l'autunno alle porte, Infostrada si lancia nuovamente nella mischia delle offerte promozionali, in una sfida all'ultimo cent con gli altri maggiori operatori telefonici nazionali. 5 sono le offerte Infostrada per chi desidera attivare una connessione ADSL, disponendo o no di un numero di telefonia fissa, con o senza chiamate gratuite nazionali.

Tuttoincluso lo dice da sé: navigazione senza limiti con l'ADSL fino a 8 Mega. L'offerta prevede chiamate senza limiti e senza scatto al risposta a tutti i telefoni fissi nazionali. Permette inoltre di disattivare il canone Telecom, ma mantenendo il numero di telefono di sempre. Prezzo promozionale per i primi 12 mesi? 23,28 euro al mese, al posto dei 39,95 euro a partire dal secondo anno.

Più economica la tariffa Absolute ADSL, che per 19,95 euro al mese durante il primo anno (poi 29,95 euro) permette di navigare senza limiti ma addebita 15 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi nazionali, dell'Europa Occidentale, USA e Canada. Costo al minuto delle chiamate? Zero cent!

Happy No Limit è la formula ideale per chi necessita di una linea telefonica e naviga su Internet solo saltuariamente. Le chiamate locali e nazionali sono senza limiti, e il costo della navigazione con l'ADSL è in base al consumo. Anche Happy No Limit permete di mantenere il numero di telefono di sempre, disattivando però il canone Telecom.

Stesso discorso con Super Happy Italy che combina la formula chiamate di Absolute ADSL con la navigazione a consumo della Happy No Limit. Ma al posto del costo di quest'ultima, pari a 19,95 euro al mese, la quota mensile di Super Happy Italy è di solo 11,95 euro. Solo ADSL infine, è la formula ideale per chi necessita esclusivamente di una connessione Internet e prescindendo totalmente da un numero di telefonia fisso.

(foto © bbj.it)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016